Training

La IADC Therapy si sta diffondendo nel mondo ed è attualmente radicata oltre che negli Stati Uniti, anche in Canada, Germania, Austria, Francia, Svizzera e Spagna.
Gli psicologi-psicoterapeuti, gli psichiatri e gli specializzandi in psicoterapia e psichiatria che desiderano esercitare la IADC Therapy possono seguire il training di formazione con il dr. Claudio Lalla, Certified Trainer of IADC Therapy e Coordinator of Italian IADC.
Al termine del corso verrà rilasciato il Certificate of Training for Induced After-Death Communication (IADC) Therapy, che autorizza l’applicazione dell’IADC Therapy nella pratica clinica e nella ricerca. Il Center For Grief and Traumatic Loss diretto da Allan Botkin riconosce per l’Italia solo i corsi di formazione annunciati in questo sito.
Il corso è tenuto di regola a Roma, ma viene svolto anche in altre città italiane qualora ne venga fatta richiesta da parte di un gruppo di psicoterapeuti.
Il training è intensivo e dura un weekend. Successivamente si realizza, per chi lo desideri, una supervisione di casi clinici.
Coloro che sono interessati a frequentare un corso di formazione in IADC Therapy possono contattare il dr. Claudio Lalla scrivendo al seguente indirizzo email: claudiolalla@gmail.com. Il prossimo training è previsto a Roma per sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019.